incontro con Elisabetta Cerbai

candidata alle elezioni del Rettore - martedi 21/4 ore 14:30

martedì 21 aprile alle 14.30 presso l'aula magna del blocco aule ci sarà un incontro con la prof.ssa Elisabetta Cerbai candidata alle elezioni del Rettore della nostra università. Questo il suo messaggio:

"vi ringrazio per l'opportunità che mi offrite di presentarmi ai docenti, ricercatori, personale, assegnisti e studenti che vivono, studiano e lavorano nel Dipartimento di Chimica. E' certo un'occasione importante non solo per presentarmi e presentare le motivazioni della mia disponibilità alla candidatura a Rettore, ma soprattutto per discutere alcune idee circa gli obiettivi e le strategie di governo dell'Ateneo nei prossimi sei anni e ricevere spunti e indicazioni utili alla definizione del programma. Alcune prime linee programmatiche e una breve biografia si trovano sul sito www.elisabettacerbairettore.it."

16 Aprile 2015 (Archiviata)