Nuove indicazioni sull'uso delle mascherine FFP2 negli spazi universitari

Dal 1/5/2022

Nuove indicazioni sull'uso delle mascherine FFP2 negli spazi universitari

Dal 1° maggio 2022 sono entrate in vigore le nuove disposizioni per l'uso dei dispositivi di protezione individuale nei locali dell'Ateneo

• è fortemente raccomandato l’utilizzo della mascherina FFP2 in tutti gli spazi chiusi
  • è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 durante lezioni, esami, riunioni di ogni tipo, seminari, convegni. L’utilizzo della mascherina FFP2 è inoltre obbligatorio all’interno dei laboratori, delle biblioteche e delle sale studio, negli uffici/studi condivisi da più persone nei quali non sia possibile assicurare una distanza interpersonale congrua.

Queste disposizioni si applicano anche alle persone esterne alla comunità universitaria.

Si ricorda che a partire dal 1° maggio cessa l’obbligo di possesso del green pass e terminano pertanto tutti i relativi controlli.

Le nuove disposizioni sono contenute nella circolare n. 13 del 30 aprile 2022.

Linee guida per le attività in Ateneo dal 1/5/2022 >>

Immagine: Foto di kiliweb per Open Food Facts  (CC-BY-SA 3.0)

01 Maggio 2022 (Archiviata)