MENU

CONCORSO DI IDEE “IMMAGINE DELL’ANNO DICUS EDIZIONE 2022”

scadenza: ore 13:00 di lunedì 19 dicembre 2022

CONCORSO DI IDEE “IMMAGINE DELL’ANNO DICUS EDIZIONE 2022”

È uscito il bando “Immagine dell’anno DICUS Edizione 2022” destinato a premiare la migliore immagine che descriva un’attività di ricerca svolta all’interno del Dipartimento di Chimica nell’anno 2022. Il bando è riservato al PERSONALE NON STRUTTURATO che opera presso il DICUS (laureandi triennali e magistrali, dottorandi di ricerca, borsisti, assegnisti di ricerca).

Una commissione selezionerà l'opera migliore sulla base della creatività, qualità tecnica , carattere divulgativo, e capacità dell’opera di rappresentare il Dipartimento nei mezzi di comunicazione. Essa verrà premiata nell'ambito dell'abituale incontro per i saluti di fine anno.

Una o più immagini saranno usate come copertina del sito web del Dipartimento. Questo aspetto sarà tenuto attentamente in considerazione dalla commissione nella sua valutazione.

Tutte le immagini ammesse alla selezione verranno rese disponibili nel sito web.

Testo integrale del bando

30 Novembre 2022 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni