Dipartimenti universitari di eccellenza

Il DICUS tra le 7 strutture dell'Ateneo selezionate dall'Anvur

Dipartimenti universitari di eccellenza

Sono sette i dipartimenti dell’Ateneo fiorentino selezionati dall’ANVUR (Agenzia Nazionale di Valutazione dell’Università e della Ricerca) per l’assegnazione del Fondo del Ministero dell’Università e della Ricerca-MUR per i “Dipartimenti di eccellenza”, destinato alle strutture di ricerca di eccellenza in Italia (2023-2027).

Si tratta di Chimica “Ugo Schiff”; Neuroscienze, psicologia, area del farmaco e salute del bambino (Neurofarba); Scienze biomediche sperimentali e cliniche “Mario Serio”; Scienze della Terra; Scienze giuridiche; Statistica, informatica e applicazioni “G. Parenti”; Storia, archeologia, geografia, arte e spettacolo (Sagas).

News sul sito UNIFI

30 Dicembre 2022