MENU
535

Acquisti

 

E' operativo il sistema di richieste di acquisti on line il cui scopo principale  è quello di poter utilizzare  una procedura di richiesta totalmente telematica, che eviti la consegna del cartaceo.  

l’applicativo è operativo al seguente link:

Richieste d'ordine on-line

Per entrare e registrarsi occorre matricola e password di ateneo.

Per rendere operativa l'applicazione, ogni responsabile di fondi di ricerca su cui potrebbero gravare le spese correlate ad acquisti di beni e servizi, dovrebbe fare, quanto prima, il login all'applicazione per essere "abilitato" e consentire anche agli altri di operarvi.

Le istruzioni per l'utilizzo dell'applicativo sono disponibili nel documento allegato, redatto dalla dottoressa Patrizia Cecchi e presentato al Collegio dei Direttori di dipartimento.


Ogni segnalazione per l'ottimizzazione/integrazione e modifica dell'applicativo potrà essere inoltrata alla casella di posta acquisti@chim.unifi.it in modo da poterne valutare la fattibilità.

 

Ultimo aggiornamento

10.05.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni